Elettroutensili


Elettroutensili


Gli utensili manuali sono senza dubbio molto utili e facili da usare, ma talvolta è necessario affidarsi a strumenti automatici efficienti per lavori più impegnativi. Tra gli strumenti che rientrano in questa categoria, ci sono trapani filo e batteria, smerigliatrici, compressori, motogeneratori, avvitatori filo e batteria, levigatrici, troncatrici, seghe a nastro, demolitori, seghe circolari, saldatrici e mole da banco. Grazie alla loro potenza e alla loro affidabilità, questi strumenti possono svolgere lavori che sarebbero altrimenti al di fuori delle possibilità degli utensili manuali. Insomma, utilizzando gli strumenti giusti, qualsiasi lavoro diventa più facile e veloce da svolgere.

Utensileria manuale


Gli utensili manuali sono il frutto di secoli di sviluppo e rimangono strumenti particolarmente utili. Dal momento che spesso non c'è un'alternativa al lavoro manuale, questi strumenti sono di grandissima importanza in una vasta gamma di settori.

Le pinze, le tenaglie, le tronchesi, le chiavi fisse e regolabili, i maschi e le filiere, gli strettoi, i martelli, le mazze, le mazzuole, i giraviti, gli scalpelli e i punzoni, gli estrattori e le morse, i taglia bulloni, le chiavi dinamometriche, le chiavi a bussola e le cassette complete sono tutti esempi di utensili manuali che si trovano comunemente in officine meccaniche, nelle fabbriche o anche in casa. Con la giusta cura e manutenzione, questi strumenti possono durare a lungo e continuare a svolgere la loro importante funzione.

Per maggiori informazioni su offerte in negozio

Non esitare a contattarci!

Share by: